fbpx
PUNTI NERI

PUNTI NERI:RICETTA FLASH

OLIO DI COCCO CONTRO BRUFOLI E PUNTI NERI
Buongiorno!!! Purtroppo la scorsa settimana non sono riuscita a postare la Ricetta Flesh del giovedì. Ma oggi eccomi qui, con un rimedio naturale ed economico per punti neri e brufoli.

Si tratta infatti dell’olio di cocco che grazie all’elevata quantità di acido laurico al suo interno, combatte attivamente virus e batteri che possono essere presenti sul nostro viso.Tutto questo senza essere troppo pesante.

punti neri

UTILIZZO
Dopo Aver deterso in profondità il viso, porre mezzo cucchiaino da caffè di olio di cocco vergine, (che sia possibilmente puro, senza profumazioni e altri ingredienti laa’interno), su un batuffolo di cotone.

Passarlo su tutto il viso insistendo sulle zone più impure o dove sono presenti i brufoli e punti neri. Alla fine noterai che sul dischetto di cotone, si sarà depositato un sottile strato di impurità.

Ripeti il procedimento possibilmente tutte le sere fino a miglioramento.

Lascerà inoltre la tua pelle morbida, senza appesantirla.

Lo puoi trovare nei supermercati e negozi biologici, ma in genere è in confezioni piccole a prezzo alto, mentre su amazon si possono trovare prezzi più accessibili.

        Trovi  Qui

punti neri

 il formato da 300ml

mentre  QUI 

  

c’è il formato da 500ml.

Entrambi sono biologici e spremuti a freddo, per mantenere intatte le proprietà di questo meraviglioso olio.

Se ti appassiona la cosmesi naturale, impara a creare i tuoi prodotti personalizzati con l’aiuto del mio video corso di “cosmetica naturale” fatta in casa.

Nel video corso utilizzo solo ingredienti di origine naturale, ottenendo ugualmente preparazioni altamente efficaci che non hanno nulla da invidiare a quelle che troviamo in commercio. Anzi!

Partendo dalle ricette cosmetiche più facili, infatti, si procederà per grado fino ad arrivare alla fine del corso a creare tutti i prodotti di igiene e bellezza di uso personale.

Intanto, Iscriviti al sito per non perdere nemmeno una ricetta flash!

Per altri consigli per l’estate, seguimi su Instagram e su Facebook e non dimenticarti di sbirciare nel mio canale YouTube, per altri contenuti di cosmesi naturali.

Come sempre se ti è piaciuto, ti chiedo di lasciarmi un commento e di condividere questo articolo sul rimedio delle scottature con i tuoi contatti, potrebbe esser loro molto utile.

Ti ringrazio!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: