fbpx
MASCHERA ALLA BANANA E CACAO

MASCHERA ALLA BANANA E CACAO

MASCHERA ALLA BANANA E CACAO, ASTRINGENTE E ILLUMINANTE

La maschera che ti propongo oggi, è golosa, profumata, piacevole da stendere, che ti aiuterà ad ottenere una pelle idratata e luminosa , ma anche a rimuovere gli inestetismi tipici della pelle impura.

INGREDIENTI MASCHERA ALLA BANANA E CACAO
PREPARAZIONE

Schiaccia la banana con una forchetta fino a ridurla in poltiglia. Aggiungi tutti gli altri ingredienti. Se il composto risulta troppo duro o granuloso aggiungi un po’d’acqua. 

UTILIZZO

Stendi sul viso pulito e deterso, la tua maschera alla banana e cacao, evitando la zona del contorno occhi. Lascia in posa per 10 minuti, facendo attenzione a rimuovere la maschera, prima che si secchi, per evitare un effetto astringente troppo aggressivo, e possibili arrossamenti.

Procedi poi con il risciacquo con acqua tiepida e completa il tutto applicando il tonico fai da te. (In questo sito puoi trovare tante ricette per creare un tonico semplice, oppure un prodotto più completo e performante nel corso di cosmesi naturale)

SOSTITUZIONI Si può sostituire l’argilla bianca, con l’argilla verde, accorciando a 7- 8 minuti il tempo di posa.

CONSIGLIO La MASCHERA ALLA BANANA E CACAO non non si può conservare, perchè molte delle vitamine contenute vanno perse, a causa dell’ossidazione. Ti consiglio quindi, di preparare il quantitativo che ti basta per una applicazione solamente e riprodurla fresca ogni volta.

Qual è la tua maschera viso alla banana preferita di quelle proposte fin’ora? Fammelo sapere con un commento!

Se ti è piaciuta questa ricetta cosmetica, condividila allora, con le tue amiche, e iscriviti al sito per non perdere le prossime.

Colgo l’occasione per ricordarti che se vuoi imparare a creare la tua linea cosmetica completa con prodotti altamente performanti, formulazioni più articolate ed efficaci e che durano nel tempo, il corso di cosmesi naturale, è attualmente in offerta BLACK FRIDAY!

Ti lascio qui il link dove puoi trovare tutti i temi trattati nel corso.

Ricorda che puoi ancora usufruire della promozione ancora attiva, che ti permette di accedere alla mia consulenza gratuita, durante tutta la visione del Corso!

Seguimi su Instagram e su Facebook,  per restare sempre aggiornata, mi puoi trovi anche su CamTv e YouTube.

Un abbraccio forte, ciaooo!

Rispondi

×

Powered by WhatsApp Chat

× Hai domande?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: