Eccomi, qualcosa su di me.

Ciao, sono Pamela, da molti anni mi occupo di creatività e autoproduzione.

Ma come sono arrivata qui e perchè?

Da 10 anni gestisco un blog su blogger (qui se vuoi dare un’occhiata), ma che da qualche anno ha avuto qualche problema di dominio, di funzionamento e fatico a pubblicare e condividere.

Per qualche tempo ho provato ad andare avantiugualmente, ma alla fine mi sono arresa e ho deciso di passare alla piattaforma wordpress per evitare i  problemi che ho avuto con blogger ed iniziare da capo.

Ho passato la mia vita a studiare e mettere in pratica tecniche creative, ma non solo, ho studiato alimentazione, erboristeria, autoproduzione varie, facendo tesoro di quelle che più si adattavano al mio stile di vita e ai miei tempi, che spesso sono incalzanti

Ad un certo punto però mi sono resa conto che tutto quello che ho imparato nel corso degli anni sia con lo studio che con la pratica, poteva essere d’aiuto ad altri con la mia stessa passione per il “fai da te” e magari avere già ricette testate e collaudate senza dover cercare di qua e di la poteva far comodo a molti.

 Quindi se sei curioso, intraprendente, se sei un’ecologista o un’amante del fai da te, della creatività o se ti piace uno stile di vita sano, questo è il blog che fa per te.

Qui troverai tutorial di vario genere, ( creativi, autoproduzione detersivi, cosmetici, rimedi naturali), ricette vegetariane e vegane, oggetti di riciclo creativo che ti possono essere di ispirazione, ma anche un po’ di me ed uno stile di vita in armonia con la natura.

Lascia un commento