fbpx
CAM TV

CAM TV: DAI VALORE ALLE TUE COMPETENZE

Ciao, ho voluto fare questo articolo speciale, perchè ho scoperto CAM TV,  questa nuova opportunità per farsi conoscere e crescere nel web e ora te ne voglio parlare nel dettaglio.

cam tv

 

Si tratta di CAM TV una nuova piattaforma social pensata per monetizzare le tue passioni e competenze, infatti in CAM TV, i like che ricevi per i tuoi contenuti, vengono convertiti in like Conis, che al raggiungimento di 100 like Coins puoi riscuotere in denaro. 

Mi sembra entusiasmante, visto che i like delle altre varie piattaforme rimangono like e basta, lasciando il tempo che trovano. Tra l’altro sembra che Instagram voglia togliere il like visibili sui profili quindi non ce ne faremo proprio niente.

Ma non finisce qui, infatti in CAM TV sono state integrate le funzioni di un social a quelle di un vero e proprio sito Internet. Potrai quindi in modo del tutto gratuito, pubblicare foto, video, articoli, come nei social, in più potrai fare webinar, video conferenze, consulenze, vendere e-book, prodotti e corsi , direttamente su CAM TV, perché ha già strutturato un sistema integrato di pagamento.

Ha messo a disposizione strumenti per creare la tua pagina come un sito Internet, con la scheda di informazione e presentazione, moduli di contatto e molto altro ancora.

CAM TV, inoltre già previsto dei link di affiliazione, quindi se tu ti iscriverai con il mio link, mi permetterai di ricevere 100 like Coins e una volta che avrai completato la registrazione e ti sarai certificato, li riceverai anche tu. Allo stesso modo, se anche tu farai iscrivere delle altre persone, riceverai  anche tu 100 like Coins con il link affiliato, che ti viene attribuito al momento dell’iscrizione,  e della certificazione. (Che consiste nell’ inserimento del numero di telefono)

Come vedi è pensata davvero per aiutarsi a vicenda.

Ultima cosa e forse anche la più importante: fino al 31 agosto 2019 puoi entrare in CAM TV oltre che come socio free e quindi gratuitamente, anche come socio fondatore, investendo una quota in base alle tue possibilità. 

Questo ti permette di avere delle royalty token e cioè delle specie di “azioni” e di avere delle rendite da queste. 

Infatti dal 1 settembre CAM TV verrà quotata in borsa e i profitti verranno spartiti tra i soci fondatori in percentuale a quanto tu hai investito l’inizio. Mi sembra fantastico non trovi ?

Anche perché in soli due anni conta già più di 135.000 iscritti e sta aumentando vertiginosamente ogni giorno. 

Allora iscriviti subito, l’iscrizione è gratis. Se ti iscriverai con il mio link ti ringrazio perché mi permetterai di ricevere dei like Conis, così ti seguirò personalmente su CAM TV per aiutarti a muovere i primi passi in questa nuova e innovativa social community, dove le tue passioni vengono riconosciute in denaro.

Ecco il link per iscriversi gratuitamente: https://ctv.im/P1D725

Qui troverai il video, dove ti spiego come funziona

Ti aspetto su  CamTv!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: