fbpx
bicarbonato di sodio

BICARBONATO DI SODIO E COSMESI

BICARBONATO DI SODIO E COSMESI NATURALE 5 UTILIZZI VELOCI ED EFFICACI

Costa davvero pochissimo, lo troviamo ovunque ed è uno di quegli ingredienti che possiamo usare in cucina, per le pulizie della casa, ed è largamente usato anche in Cosmesi. 

È il bicarbonato di sodio, ecologico ed economico e personalmente ne ho una scorta sempre abbondante perché lo uso davvero tantissimo.

Oggi vediamo 5 utilizzi dì questo prezioso alleato.

  • 1 Come deodorante naturale, spolverato sotto le ascelle o in spray per un utilizzo più pratico, da tenere anche in borsetta. 

La video ricetta scaricabile liberamente la trovi nella HOME e compilando il box apposito. Ti arriverà direttamente nella tua mail, il mini corso con tre video, dove imparerai subito come farla in pochissime mosse.

  • 2 Come polvere esfoliante da aggiungere ai nostri scrub

Da tenere presente che il bicarbonato di sodio, anche se è una polvere molto sottile è comunque un sale, quindi un po’ più forte dei soliti scrub. Da evitare perciò o ridurre le dosi se abbiamo la pelle particolarmente sensibile e delicata o non perfettamente integra.

  • 3 come ingrediente per fare un colluttorio naturale, ottimo per disinfettare e che combattere anche l’alitosi.
  • 4 Perfetto per i nostri piediluvi, perché è in grado di rilassare le tensioni, deodorare i piedi e rendere la nostra pelle morbida e vellutata

Se ti è piaciuto l’articolo e vorresti vedere delle ricette cosmetiche facili, con questo ingrediente, fammelo sapere con un commento qui sotto ed io sarò felice di crearle.

Se invece desideri imparare a creare la tua linea cosmetica completa con prodotti altamente performanti, formulazioni più articolate ed efficaci e che durano nel tempo, ti lascio qui il link del mio corso di Autoproduzione cosmesi naturale, dove puoi trovare tutti i prodotti per la cura e la bellezza del nostro corpo, anche se parti da zero.

Ricorda che puoi ancora usufruire della promozione ancora attiva, che ti permette di accedere alla mia consulenza gratuita, durante tutta la visione del Corso!

Seguimi su Instagram e su Facebook,  per restare sempre aggiornata, mi puoi trovi anche su CamTv e YouTube.

Un abbraccio forte, ciaooo!

Rispondi

×

Powered by WhatsApp Chat

× Hai domande?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: